Videocorso
La comunicazione è una fase di cruciale rilevanza per l’azienda, per organizzare il lavoro, coordinarlo e portarlo a termine. Per rispondere a tali esigenze, il ruolo manageriale si arricchisce di una nuova dimensione: lo specialista della comunicazione. Questo significa gestire in modo intenzionale e finalizzato , la propria comunicazione, per ottenere risultati strategici.
La Programmazione Neuro Linguistica ha studiato i migliori comunicatori del mondo per capire i loro segreti e poi divulgarli attraverso semplici tecniche. Le organizzazioni si confrontano quotidianamente con la difficoltà di formare e valorizzare risorse umane che sappiano creare valore per l’impresa, interpretando nel proprio ruolo gli indirizzi e gli obiettivi aziendali.
Il vero vantaggio competitivo delle organizzazioni è l’investimento sulla risorsa umana. L’organizzazione cresce quando crescono le persone che la compongono. Sono le stesse capacità sviluppate e apprese dai professionisti dell’azienda ad aumentare la competitività dell’organizzazione sul mercato.
Sulla base degli ultimi aggiornamenti nello studio delle metodologie sulla comunicazione applicate al business, Max ha creato un modello che esplora non solo tecniche e strategie (foglie) ma anche l’atteggiamento mentale e l’autostima (radici) della comunicazione.
Programma
- Radici, foglie e frutti della comunicazione
- Intelligenza emotiva nelle relazioni aziendali
- Psicologia della comunicazione
- L’atteggiamento mentale: io vinco-tu vinci
- Evitare i conflitti con gli interlocutori
- Comunicazione albicocca e comunicazione noce
- Il valore aggiunto dell’ A.I.C.
Obiettivi
- Analizzare il proprio stile relazionale
- Creare sintonia con l’interlocutore
- Diventare consapevoli della propria comunicazione
- Comunicare in maniera potenziante
- Evitare conflitti e raggiungere l’obiettivo
- Capire come autostima e comunicazione siano collegate
Quota di investimento
100 € (iva inclusa)
Per ordinarlo
Ordina subito la tua copia contattandoci all’indirizzo staff@piuchepuoi.it o riempendo il seguente modulo:
0 Commenti
Lascia il tuo commento